Klinica snc politica per la qualità
L’Alta Direzione e il Management nell’analizzare le variazioni del contesto in cui opera individua e gestisce i rischi cogliendo opportunità di miglioramento continuo del Sistema di Gestione per la Qualità
L’attenzione alla soddisfazione delle esigenze e aspettative dei clienti e delle parti interessate rappresentano i valori alla base del Sistema di Gestione per la Qualità di Klinica snc.
Klinica snc è presente sul mercato valdostano da lungo periodo grazie principalmente alla capacità dell’Azienda:
- di ascoltare e soddisfare le aspettative dei clienti grazie ad esperienza e competenza nel campo della consulenza ed assistenza informatica;
- di corrispondere al meglio alle esigenze di tutte le parti interessate (clienti, dipendenti, fornitori);
- di confrontarsi in modo vincente con quanto di meglio può offrire la concorrenza e coglierne le opportunità di miglioramento
Obiettivi perseguibili e resi attuabili dalla messa a disposizione delle risorse necessarie.
Klinica snc si impegna a sviluppare la propria attività secondo i seguenti principi:
Incentivare il dialogo e il confronto con i clienti e le parti interessate per rendere trasparente la politica e la gestione degli aspetti di qualità attraverso idonei canali di comunicazione;
Favorire il coinvolgimento di tutti i collaboratori e delle parti interessate nel miglioramento continuo dei processi e dei servizi forniti;
Stabilire e monitorare periodicamente gli obiettivi per una crescita sostenibile nel tempo atti a promuovere il rispetto degli interessi degli stakeholders coerentemente con l’evoluzione del contesto.
Klinica snc nell’adottare la suddetta politica si pone altresì i seguenti obiettivi
- la crescita dell’immagine e della reputazione sul mercato;
- il pieno rispetto degli impegni contrattuali;
- l’assistenza e un supporto adeguati a favore del cliente;
- la crescita professionale del proprio personale dipendente;
- la tutela della privacy e la protezione dei dati personali
Il personale condivide questi principi, nella radicata consapevolezza che il proprio operato è determinante per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
L’Alta Direzione è coinvolta nel rispetto e nell’attuazione degli impegni sopra riportati assicurando e verificando periodicamente che sia attuata e riesaminata garantendo la più ampia diffusione alle parti interessate.
Aosta, 8 febbraio 2019
P.IVA 01007440074
Indirizzo
via Monte Grivola, 37/a
11100 Aosta (AO)
Telefono
0165.261008
Fax
0165.362343
Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì:
9:00 12:30 – 15.30 19:00